.
.
.

Modalità di pagamento:

  • Weederba S.r.l.s. per tutti i pagamenti si appoggia a Paypal, fornitore di servizi di pagamento elettronico che consente il pagamento digitale in tutte le sue forme:
  • attraverso il conto corrente Paypal dell’utente.
  • attraverso carte di credito: MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover. Con procedura di pagamento ottimizzata per i dispositivi mobili.
  • attraverso carte di credito prepagate che utilizzano il circuito Visa o Mastercard, come Postepay di Posteitaliane.
  • attraverso bonifici bancari.

A conclusione dell’ordine il Cliente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal. Se non si dispone di un accesso PayPal, è comunque possibile effettuare l’acquisto con carta di credito, senza necessità di registrarsi in PayPal. L’importo relativo all’ordine verrà addebitato sul conto PayPal direttamente al momento del perfezionamento del pagamento. In nessun momento della procedura di acquisto Weederba S.r.l.s. è in grado di conoscere le informazioni relative al conto/account PayPal del Cliente e alla carta di credito ad esso collegata. Non essendoci trasmissione di dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Weederba S.r.l.s. contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.

Le eventuali transazioni ( bonifici bancari ) gestite direttamente da Weederba S.r.l.s. sono trattate con la massima sicurezza. I dati bancari della singola transazione vengono criptati sul nostro server ed in nessun caso vengono resi accessibili o trasmessi a terzi.

Per l’acquisto di servizi attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario e/o il circuito di pagamento di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto selezionato. L’importo relativo ai servizi sottoscritti viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’effettivo perfezionamento dell’acquisto del servizio ordinato (e dopo un ulteriore controllo di coerenza dell’ordine stesso).

Weederba S.r.l.s. si riserva, in ogni caso, la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso/cellulare) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta di Credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta,Weederba S.r.l.s. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Weederba S.r.l.s. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente.

Tali informazioni vengono gestite direttamente sul sito dell’istituto bancario e/o circuito di pagamento che effettua la transazione; non essendoci alcuna trasmissione dati, non vi è pertanto la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Weederba S.r.l.s. contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Weederba S.r.l.s. può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e/o indebito di carte di credito da parte di terzi, in relazione al pagamento di servizi acquistati sul presente sito e-commerce.